SIX FLAGS A NEW ORLEANS
Come i bambini piccoli, che tutti noi sperimentiamo una corsa felice, un brivido felice, quando si va a giocare in un parco divertimenti. Eppure, quando un parco di divertimenti è abbandonato e un silenzio irreale si deposita sopra il decadimento arrugginito e croccante, l'impostazione sembra ruotare l'atmosfera di eccitazione entusiasmo in una coltre soffocante di terrore. Il luogo assume vibrazioni raccapriccianti e spaventa la gente fuori. Nel 2005, l'uragano Katrina ha devastato New Orleans e strappato il cuore del divertimento e il divertimento di questo parco. Quasi sei anni dopo, Six Flags New Orleans è innaturale silenzio, senza linee e nessuna risata. Questa impostazione surreale 140 si è trasformato in una terra da incubo dei sogni intrecciati. Sembra come se l'atmosfera post-apocalittico potrebbe essere il posto perfetto per fare un film di zombie. Come se attirato da una lontana eco di urla sparse e il fantasma di buoni tempi, esploratori urbani si avventurano per curiosità e catturare i momenti e le scene fatiscenti. Essi condividono con noi in un tour virtuale di esplorazione urbana di questo raccapricciante parco di divertimenti abbandonato - Six Flags New Orleans. La maggior parte di queste foto sono molto recenti, come in presa nel corso del 2011, quasi sei anni dopo l'uragano Katrina ha cercato di ingoiare New Orleans e Six Flags. Un ringraziamento speciale agli esploratori urbani che hanno rischiato l'arresto, e possibile attacco di zombie, di andare lì e sparare queste attuali scatti di Six Flags, e poi ci ha dato il permesso di usare le loro foto sul diritto d'autore. quindi ci auguriamo che davvero questo tour di esplorazione urbana virtuale nel parco di divertimenti defunta Six Flags New Orleans.

Stranamente silenzioso nel parco di divertimenti abbandonato, la zona fredda è da brividi; è come un presagio minaccioso di quello che verrà nei abbandonati e dimenticati abbandonato Six Flags New Orleans.
Come raggiungere il parco
Informazioni dettagliate su come arrivare a Six Flags Great Adventure , con i principali mezzi di trasporto.
In Bus:
la linea NJ TRANSIT offre servizi bus diretti da e per il parco con partenza da New York City (linea 308), Newark, Camden e Philadelphia.
Per orari e prezzi seguire questo link) Nota Bene:
[Stagione 2010: biglietto Bus 308 NJtransit a/r (NY / Great Adventure) + biglietto per il parco: $ 61;
solo biglietto Bus 308 NJtransit a/r (NY / Great Adventure): $ 35]
In Auto:
Il parco si trova lungo la I-195 a Jackson, NJ (tra New York City e Philadelphia).
Da New York e Philadelphia:
Raggiungere la I-195 East ed uscire alla exit 16A
Percorrere un miglio ad ovest sulla Rte. 537 seguendo le indicazioni per Six Flags.
Dal New Jersey:
Percorrere la I-195 west ed uscire alla exit 16.
Percorrere un miglio ad ovest sulla Rte. 537 seguendo le indicazioni per Six Flags.
Servizi utili per arrivare in aereo
Se vuoi raggiungere Six Flags Great Adventure utilizzando l'aereo ecco qua uno strumento per scoprire velocemente i prezzi per la tratta che ti interessa.
